giovedì 20 ottobre 2016

100.000 di queste pagine!

Ci siamo: ho toccato quota 100.000 visualizzazioni su Viaggio di Gusto.
100.000 pagine viste, lette, stampate o condivise da voi che mi leggete. Chi tutti i giorni, chi sporadicamente, chi invece mi ha trovata su Google cercando una dritta su una ricetta o un’esperienza reale legata a un viaggio.

Questo blog è stato aperto come finestra sul mio mondo: un mondo fatto di viaggi, ma anche di ricette ed esperimenti. Una finestra capace di farvi provare almeno una parte delle emozioni che provo ogni giorno dedicando parte del mio tempo alla scrittura di questi oltre 600 post.
600 piccole storie che spero vi piacciano e che vi ispirino in qualche modo.

Io continuerò a scrivere, esplorare e condividere con voi: mi piacerebbe avere le vostre impressioni qui sul blog, su Facebook o su Twitter in modo da parlare di argomenti che vi coinvolgano sempre più.

Nessun commento:

Posta un commento